DOVE SIAMO

Come contattarci

Come raggiungerci

Il nostro staff sarà felice di organizzare per voi il transfert dall’aeroporto di Cagliari o dintorni; se invece preferite muovervi in autonomia, da Elmas Aeroporto imboccate la statale 130 in direzione Iglesias. Al km 44 svoltate a destra verso l’uscita per Villamassargia. 

 

Prima dell’ingresso in paese, al primo semaforo svoltate a destra e immettetevi sulla strada statale 195, da percorrere per altri 20 km fino all’indicazione Portovesme – imbarco traghetti per Carloforte. Ora potete cominciare a rilassarvi; una piacevole traversata di 40 minuti e approderete sull’Isola!


Via Garibaldi, 7
Carloforte
Isola di San Pietro


+ 39 0781 855674


info@nichotel.it

Il nostro staff sarà felice di organizzare per voi il transfert dall’aeroporto di Cagliari o dintorni; se invece preferite muovervi in autonomia, da Elmas Aeroporto imboccate la statale 130 in direzione Iglesias. Al km 44 svoltate a destra verso l’uscita per Villamassargia. Prima dell’ingresso in paese, al primo semaforo svoltate a destra e immettetevi sulla strada statale 195, da percorrere per altri 20 km fino all’indicazione Portovesme – imbarco traghetti per Carloforte. Ora potete cominciare a rilassarvi; una piacevole traversata di 40 minuti e approderete sull’Isola!

Scrivici, siamo a tua disposizione

    Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati secondo quanto riportato nella Privacy Policy Autorizzo l'invio di comunicazioni commerciali (facoltativo)

    Mappa dell’isola

    Mappa del paese